Capelli, rinnovarli cambiandone il colore COMMENTA  

Capelli, rinnovarli cambiandone il colore COMMENTA  

Aldo Coppola “sopratutto colori naturali”

«La nostra filosofia è ottenere o tenere i colori naturali il piu’ possibile”», dice Alessandro Gesuita, art director Atelier Aldo Coppola«Nel 2012 i toni piu’ usati sono quelli caldi, ma in contrasto fra loro. Lavorando con degli Hennè si ottengono delle schiariture molto delicate che richiamano i colori autunnali come i castani e i rame. Quindi un ritorno al colore naturale ma che sia luminoso e lucidissimo.


 Sempre Aldo Coppola,ci spiega la tecnica piu’ in voga in questo momento aprezzata da professionisti e dalle donne, pare infatti ci sia una grande richiesta dello shatush.


Le tecniche,lo shatush

«Schiarire in maniera naturale, per ottenere un effetto simile che si ottiene in estate quando si sta’ al mare”. Scuri alla radice e chiari sotto contornando il viso di luce.

Tutte le modelle di  John Richmond PE 2012 è stato curato dal team Aldo Coppola.

 Tanto colore luminoso senza effetto ricrescita per un risultato visibile ma naturale.

L'articolo prosegue subito dopo


FRANCO CURLETTO E COLOR STAR

Franco Curletto, hair stylist L’Oréal Professionel «è attivo presso i nostri Saloni un’applicazione iPad brevettata, COLOR STAR, che, grazie ad una fotografia,riesce a stabilire delle nuance ideali su misura per raggiungere cosi’ il colore perfetto ovviamente personalizzato. Molto importante è mantenere il capello sano anche se si tinge bisogna farlo con prodotti idonei e sopratutto di ottima qualita’.«Lavoriamo sempre con prodotti con PH acido, che invece di rovinare  il capello,  chiudono le squame.

JEAN LOUIS DAVID: TIE & DYE

Volete schiarire ma lasciandooo la vostra base senza danneggiare i capelli? I Saloni Jean Louis David propongono il Tie dry, un colore naturalissimo che prevede solo dei tocchi di luce sparsi fra le ciocche simile come lo shatush ma ancora piu’ naturale e discreto.  Se preferite qualcosa di glamour e alla moda, esiste il trattamento “duetto”. Ideale per chi non ama trattamenti drastici le uniche ciocche trattate sono sui lati del viso per illuminare.

 

Leggi anche

Donna

Leggings hot: le foto più belle

Leggings in pelle, in vinile, in strass, con borchie, strappi, in pizzo, maculati, con fiocchi e perline: ecco tutti i modelli più sexy Volete essere all’ultima moda? Ecco cosa indossare: i leggings, si adattano davvero Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*