Capelli sani e sexy

Guide

Capelli sani e sexy

Siamo bombardati da immagini e testimonianze, la promozione di quello che già sappiamo che i nostri capelli sono il nostro fiore all’occhiello. Modelli cotonati, riccioli lucidi e pieghe sexy scaturiscono da riviste e cartelloni pubblicitari,seducenti i prodotti che promuovono. Il maschio medio spenderà ben più di 5 minuti ogni giorno a domare i suoi capelli. Mentre la donna media utilizza il doppio del tempo. E tuttavia, non siamo mai veramente soddisfatti. Raggiungere e mantenere le pieghe perfette è in realtà abbastanza semplice. Il trucco è quello di mantenere le cose semplici.gloria .

Guardate i capelli di base di ogni bambino, non importa la lunghezza, colore o la texture e la prima cosa che noterete è che i capelli di tutti i bambini sono morbidi e lucenti. Siamo tutti nati con i capelli perfetti. Nel corso degli anni, la colorazione, la permanente e l’utilizzo di prodotti eccessivi ha trasformato i nostri capelli da lucidi a poco brillanti.Investire in una buona qualità shampoo e balsamo porterà ad un lungo cammino verso la brillantezza.

Per capelli fortemente danneggiati,s consiglia trattarli settimanalmente con olio masque o caldo è una necessità. Oltre a questo, tenere i prodotti chimici e trattamenti a distanza dai capelli.

Vai pulizia! La frequenza del lavaggio dei capelli dipende dalla sua lunghezza e la struttura. I capelli secchi possono effettivamente beneficiare di un lavaggio due volte a settimana con uno shampoo delicato e balsamo per mantenere la loro lucentezza. Per capelli eccessivamente grassi potrebbero essere necessari lavaggi più frequenti . Evitare apparecchi riscaldati come piastre e ferri o mantenere il loro uso al minimo sarà di aiuto. Per avere capelli più vaporosi , provare a utilizzare un diffusore sul phon. Questo aiuta anche a distribuire il calore in modo uniforme.

Fai un buon taglio -Un buon taglio è la chiave per raggiungere il benessere dei capelli. Bisogna sempre andare da un parrucchiere qualificato e parlare di ciò che desideri raggiungere con il vostro taglio di capelli.

Anche se si sta cercando di far crescere i capelli, andare dal parrucchiere per un assetto ogni 6-8 settimane è un must.

Utilizzare gli accessori Gli accessori giusti possono fare la differenza soprattutto in un giorno no dei capelli. Investite in vari tipi di bandane accessori, clip, fermagli e anche fiori o punti luce. Se non avete tempo per acconciare i vostri capelli, ruotate, aggiungete alcune clip e voilà, si è pronti ad affrontare il mondo. Tuttavia, ricordatevi di usare gli accessori a seconda delle occasioni un grande fiore non può essere il look giusto per una corsa al supermercato e allo stesso modo, perni lucido possono apparire strani se scelti per la scuola materna di sua figlia.

al giorno d’oggi la maggior parte dei centri termali fa massaggi alla testa eccellenti sia per gli uomini e le donne. Non importa la condizione o la trama, i capelli potranno beneficiare di un massaggio settimanale.

Ci sono un sacco di in-home trattamenti disponibili, a partire da oli caldi alle maschere per capelli. Scegli quello giusto per te.

Prendersi cura dei vostri capelli può sembrare un lavoro di routine, ma in realtà, ci vogliono solo pochi minuti al giorno per ottenere quello sguardo perfettamente in stile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*