Capillari COMMENTA  

Capillari COMMENTA  

nullI capillari sono piccoli vasi sanguigni dilatati appena sotto la superficie della pelle. Possono essere causati dal caldo o freddo estremi, troppo sole, gravidanza o eccessiva perdita di peso.

Leggi anche: Come curare l’influenza virale e come riconoscerla

A CASA. Massaggia la zona con creme contenenti vitamina K , che gioca un ruolo cruciale nella coagulazione del sangue e aiuta a ridurli. Evita l’acqua troppo calda , perché li può peggiorare ulteriormente.

Leggi anche: 10 canzoni più famose dei Cure

DALL’ESTETISTA. Prova la terapia con il laser, che si serve della luce pulsata per eliminarmi ed è spessa abbinata alla scleroterapia, in cui i capillari vengono chiusi con iniezioni di una soluzione che li restringe.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*