Capire Anivia in League of Legends - Notizie.it
Capire Anivia in League of Legends
Videogiochi

Capire Anivia in League of Legends


La Cryophoenix, Anivia, entra furiosamente nel campo di battaglia con una tempesta letale di grandine. Un mage (Mechanical Aerospace Ground Equipment) dotato di rotella, Anivia causa un lento controllo al combattimento di squadra, permettendo un grande danno in uscita. Costruire grandi quantità di mana, per approfittare delle abilità di Anivia vi permetterà un costante dominio sul campo di battaglia.

ABILITA’

Rebirth (rinascita), l’innata abilità di Anivia deriva dalla fenice mitologica. Forse la più grande delle sua capacità, Rebirth permette ad Anivia di morire e di regredire allo stadio di uovo. Mentre si trova in questo stadio, l’armatura e la resistenza cambiano, permettendo ad Anivia di rinascere in base alla percentuale della sua energia, dipendente dallo stato di salute totale dell’uovo.

Un violento pezzo di ghiaccio, simile a quello che Lu Kang usò contro Sub Zero, Flash Frost, lancia un enorme fulmine di ghiaccio contro il nemico. Dopo l’impatto, esso rallenta l’avversario ed esplodendo, ha ripercussioni sui nemici circostanti il suo raggio di azione.

Questa è un’abilità di attacco, che infligge un gelido debuff agli avversari.

Crystallize, la grande capacità di controllo di Anivia, permette la creazione di un enorme muro di ghiaccio. Questo permette ad Anivia di bloccare la ritirata o “gank” di un nemico.Usato in coppia con il lampo, Anivia può facilmente sfuggire alla maggior parte dei nemici. Questo può anche essere usato per respingere gli avversari durante un combattimento di gruppo, o per bloccare i nuovi aggressori che vogliono buttarsi nella mischia.

Synergy fa parte delle abilità di Anivia con l’uso di Frostbite. Questa abilità danneggia gli avversari con un’incredibile quantità di potere. Per i nemici che vengono “congelati” il danno viene raddoppiato e produrrà una maggiore efficienza del mana.

Glacial Storm, l’ultima abilità di Anivia, è una “toggle ability” che permette un controllo continuo del campo di battaglia, finché non viene disattivata. Non solo questa abilità rallenta l’avversario, aggiunge anche un gelido rebuff, apporta danni ingenti e può essere usata fino a quando Anivia ha il mana sufficiente per supportarla.

Una grande abilità per combattimenti di gruppo, ritirate e per sconvolgimenti generali, Glacial Storm può essere usata in diversi modi.

INCANTESIMI DI EVOCAZIONE, MAESTRIE E FORMULE MAGICHE

Gli incantesimi di evocazione possono variare a seconda delle preferenze individuali, ma Clarity e Flash vengono subito in mente. La mancanza di abilità di Anivia nel saltare i muri, fa sì che Flash possa essere usato come abilità per fuggire. Usare Flash insieme a Crystallize è anche un passatempo per i giocatori più esperti. Clarity farà durare di più Glacial Storm, e vi permetterà di dominare da subito il gioco.

L’utilità di maestrie offensive permettono ad Anivia di usare al meglio le sue abilità. La rigenerazione del mana o il recare un danno maggiore permettono ad Anivia di dominare il campo di battaglia. Le maestrie difensive non vengono usate di solito, grazie alla natura offensiva e dominatrice di Anivia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

ip pubblico
Web

Come cambiare IP pubblico

di Notizie

La navigazione in rete a volte può riservare brutte sorprese. L’offuscamento dell’indirizzo IP del proprio pc può essere una soluzione per navigare su internet in perfetto anonimato e senza rischi.