Capispalla: 5 capi che ogni donna dovrebbe possedere

Guide

Capispalla: 5 capi che ogni donna dovrebbe possedere

I capispalla sono una parte importante nel guardaroba di ogni donna. Se la maggior parte delle donne hanno più di cinque capispalla, ne esistono alcuni di base, necessari per poter creare un guardaroba che possa essere utilizzato in situazioni differenti. Una volta che hai i pezzi base, puoi sentirti libero di riempire il tuo guardaroba dei capi di tendenza della stagione, sapendo di avere delle fondamenta stabili.

Giacca di jeans

Anche se non deve essere necessariamente blu, c’è qualcosa di iconico nella classica giacca di denim. Può essere indossata con i jeans, per un abbigliamento casual nel week-end, con un vestito a fiori, una gonna o la classica gonna di jeans. Una volta che hai il blu di base, l’aggiunta di nero o bianco e fiori ti dà una giacca da indossare sempre. Il denim è un materiale quasi indistruttibile, può essere lavato ed indossato molte volte, ed è considerato attraente anche se rovinato.

Giacca di pelle

La classica giacca di pelle è in una tonalità di marrone. Se sei una persona che non ama il marrone, il nero è un altro classico. Se cerchi qualcosa di meno classico, ci sono giacche di pelle in una vasta varietà di stili e colori.

Trench classico

Il trench non è più solo per le spie, ma è qualcosa che appartiene al guardaroba di ogni donna. Una rapida occhiata alle riviste di moda mostrerà che le celebrità hanno abbracciato questa tendenza. Puoi optare per il classico trench con la cintura o andare su uno dei molti stili moderni che vengono offerti. Se le variazioni di marrone sono ancora molto apprezzati, il trench può essere trovato in quasi tutti i colori. Mono o doppio petto, con cintura o senza, sono tutti ottimi.

Cappotto

Il cappotto è stato un classico per anni, sono versatili e resistenti, visto che dovevano riscaldare i marinai. Nero o blu scuro e con il doppio petto, il cappotto può essere lungo o corto, ed è perfetto per le donne e per gli uomini.

Cardigan nero

Il cardigan nero è un capo d’abbigliamento che non può mancare nel guardaroba. Cambiamenti di stile, di materiali, ma il fascino del cardigan nero rimane. Questo capo è perfetto con i jeans, ma si può indossare anche sopra un abito da cocktail. Qualsiasi posto con un filo d’aria è il luogo ideale per indossare un cardigan nero.

Con questi cinque capi nel vostro guardaroba, non puoi sbagliare e puoi andare ovunque, sentendoti coperta e ben vestita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...