Capitan Kuk trasforma frutta e verdura in divertimento e bontà COMMENTA  

Capitan Kuk trasforma frutta e verdura in divertimento e bontà COMMENTA  

 “Capitan KUK” è il progetto presentato il 14 marzo dal Ministro della Salute, il prof. Renato Balduzzi. Capitan Kuk  è il paladino della frutta e della verdura.

E’ un eroe.  La serie narra le avventure di Francesco, 10 anni, che vive nel mondo fantastico di “Health” trasformandosi in Capitan KUK, l’eroe della frutta e della verdura.

Kuk deve salvare gli abitanti di Health dal cattivo Golosix. Le sue armi sono le proprietà preziose della frutta e della verdura. Stile fresco e grafica accattivante.

Ogni episodio un solo frutto così da permettere ai bambini di apprendere gradualmente ed assimilare i concetti.  Gli episodi di  Capitan Kuk vengono trasmessi, con cadenza settimanale, su Rai YoYo.

L'articolo prosegue subito dopo

La sigla musicale è curata dal mitico Daniele Silvestri.

Leggi anche

About Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*