Capodanno 2015 nel mondo COMMENTA  

Capodanno 2015 nel mondo COMMENTA  

capodanno-napoli

Se avete la possibilità di trascorrere la magica notte di Capodanno lontani da casa, concedendovi una piacevole vacanza fuori dall’Italia, sicuramente le idee non potranno mancarvi.

Leggi anche: Idee per capodanno economico


L’Europa, il Vecchio Continente è senz’altro un crogiolo di Paesi ricco di fascino e suggestione. Le mete più gettonate dai turisti di tutto il mondo sono sicuramente Amsterdam, in Olanda, con i suoi numerosi mercatini, Praga, nella Repubblica Ceca, con i suoi meravigliosi fuochi d’artificio, Londra, capitale della Gran Bretagna, offre un magico conto alla rovescia sotto l’imponente Big Ben.

Leggi anche: Date e prezzi Capodanno a Gardaland 2015


Anche Vienna è una meta imperdibile, con il suo Sivesterpfad, una serie di iniziative, che animano per tutta la notte le piazze principali della città, come anche Berlino, dove si tiene una grande festa nei pressi della porta di Brandeburgo, ed Edimburgo, dove si celebra l’Hogmanay, ancestrale festa pagana.

Concludiamo con Budapest, in Ungheria, dove la città si anima specialmente lungo il Danubio, l’immancabile Parigi, con i lussuosi veglioni di Capodanno lungo gli Champs Elysées, e Copenaghen, dove si festeggia nella grande piazza di Amalinborg.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*