Capodanno a New York: offerte last minute

Viaggi

Capodanno a New York: offerte last minute

Capodanno a New York: offerte last minute
Capodanno a New York: offerte last minute

Chi non ha mai desiderato passare un capodanno a New York? Se volete fare questa pazzia, siete ancora in tempo,vediamo come

Una delle feste immancabili che tutte le persone al mondo hanno desiderato parteciparvi, è proprio quello di festeggiare il capodanno a New York.

Tante sono le recensioni di molti viaggiatori che hanno avuto la fortuna di essere presenti a questo evento. Ecco alcuni aspetti positivi e negativi sulle offerte last minute che la città ci propone.

Prima cosa da fare è stabilire la data del vostro viaggio e prenotare il primo volo disponibile per raggiungere la grande mela.

Passare poi allo step di scegliere un buon albergo nella zona di Times Square e prenotare immediatamente una stanza a prezzi accessibili e consoni per voi.

Accertatevi di avere tutti i documenti in regola di fare il visto ESTA. Questo deve essere fatto almeno un mese prima dalla partenza. Cercate informazioni anche riguardo al pass che la città stessa offre per godere al meglio il soggiorno.

Ora che avete verificato di avere biglietto aereo, hotel, visto ecc, prenotate il ristorante dove fare il cenone di Capodanno nei pressi del Times Square o scegliere alcuni party che verranno organizzati in città.

Rendetevi conto che trascorrere queste feste a New York è costoso ma vale la pena, almeno una volta nella vita di affrontare certe spese per godersi il Christmas time e New year eve nella magia che la città offre.

Le offerte last minute sono sempre quelle che tendono a toccare cifre assai esagerate quindi è meglio agire in anticipo, cercando ogni offerta disponibile a prezzi convenienti.

Assicuratevi di poter ottenere il pass per il Times Square che vi sarà rilasciato dall’albergo dove soggiornerete.

Il costo dell’hotel dipende anche dalla possibilità di ottenere il pass.

Non aspettate sempre l’ultimo secondo perché quello che ne risente sarà solo il vostro portafogli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche