Capodanno Roma 2016 al Circo Massimo COMMENTA  

Capodanno Roma 2016 al Circo Massimo COMMENTA  

Mancano pochi giorni a Capodanno ed è bene sapere per tempo dove si stanno organizzando serate in piazza. Il Concerto di Capodanno romano si svolgerà al Circo Massimo ed avrà inizio alle ore 22 con il cantante Edoardo Bennato. Dopo di lui esibiranno anche i Negramaro, ed infine è previsto un dj set allo scoccare della mezzanotte. Lo spettacolo è organizzato con il patrocinio del Comune di Roma, avrà un costo di circa 550 mila euro ed è finanziato da  alcuni sponsor:  Poste Italiane, Enel, Intesa San Paolo, Toyota e Tim. Dell’organizzazione della serata si occupano D’Alessandro e Galli e The Base.


Il Comune di Roma non verserà un solo euro per la serata di Capodanno 2016, così come ha precisato il commissario straordinario del Comune, Tronca.

Il Concertone di Capodanno verrà trasmesso dalle 22 in poi in diretta dalla stazione radiofonica RaiRadio2. Contestualmente allo spettacolo al Circo Massimo nella Capitale verranno organizzati altri eventi anche nelle zone periferiche.

Leggi anche

1 Commento su Capodanno Roma 2016 al Circo Massimo

  1. Ciao, oltre al mega concerto di capodanno con Benneto ed i Negramaro, vi segnalo gli altri eventi che si terranno la notte del 31 dicembre 2016. Per scoprire quali sono le feste del capodanno 2017, visitate CapodannoRoma.Org

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*