Capelli: ecco le ultime tendenze dell’estate 2016 COMMENTA  

Capelli: ecco le ultime tendenze dell’estate 2016 COMMENTA  

capelli

Capelli estate 2016: arrivate direttamente dalle passerelle le ultime tendenze per i capelli. Vediamole insieme.

L’estate è il migliore momento dell’anno per cambiare la piega di capelli e puntare su una piega azzardata e sexy. le ultime sfilate di moda ci hanno lasciato tanti  e buoni modelli da cui prendere spunto.


Valentino propone una piega romantica e semplice: due code arredate con dettagli dorati. Tony Ward ci sorprende con una chioma ondulata e con una piccola treccia attaccata al capo: molto tribale e delicato. Le code sono di moda. A confermarlo, Ralph & Russo,  in questo caso, propongono una coda unica con tre treccine dal capo fino all’attaccatura della coda.


Abbiamo una novità per l’estate 2016: forcine XXL. Dior è stato uno dei primi ad utilizzare questo nuovo elemento per i cappelli sulle passerelle. Adesso le chiome si ritagliano notevolmente, fino al collo. Le chiome corte e bionde sono l’ultimo urlo del mondo dei parrucchieri per quest’estate.  Anche Chiara Ferragni va di code. La blogger più famosa d’Italia ha scelto una coda bassa attaccata alla schiena: raffinata e friendly, perfetta per andare al mare. Versace ha le idee chiare: basta cappelli lungi durante l’estate. La novità si trova nei capelli corti biondi platino, scalati e molto, molto mossi.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*