Capri: furti in boutique, i capi ritrovati in vendita su e-bay

Napoli

Capri: furti in boutique, i capi ritrovati in vendita su e-bay

Boutique di Capri

L’estate scorsa vennero sottratti importanti capi d’abbigliamento appartenenti alla celebre boutique Bencivenga di Capri, solo da pochi giorni è stata ritrovata la perziosa merce su e-bay.
Un pregiudicato campano è stato denunciato dal Commissariato di polizia dell’isola con le accuse di ricettazione; le ricerche sono state scrupolosamente portate avanti nel tempo e finalmente la matassa è stata sciolta. La prestigiosa buotique di via Fuorlovado potrà vedere il ritorno delle importanti pellicce ed abiti di seta che dall’agosto scorso non vennero più ritrovate dai gestori del negozio, solo dopo parecchio tempo, lo stesso Agostino Bencivenga ha ritrovato i propri capi in vendita su e-bay, avvertendo le forze dell’ordine per la illecita vendita che si stava effettuando su internet.
Gli abiti ed accessori erano facilmente ritrovabili poichè unici nel loro genere, creati con materiali differenti dai soliti capi d’abbigliamento di serie ed il 35enne napoletano ha avuto la peggio in quest’inchiesta.
(foto by italiancollection.com)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche