Capricci e stranezze dei Vip in vacanza

Attualità

Capricci e stranezze dei Vip in vacanza

Capricci irrefrenabili, pretese impossibili, manie incomprensibili e follie incredibili: quando i Vip sono in vacanza per chi lavora negli hotel e nei resort di lusso si scatena l’inferno. I personaggi più o meno famosi hanno esigenze speciali, esagerate, indiscutibili: dal colore delle lenzuola ai prodotti di bellezza, dalla marca dell’acqua minerale al tipo di lampadine.

La rockstar Madonna fa disseminare le stanze di vasi di gigli bianchi e rose rosa (con stelo lungo 15 centimetri) e pretende che la tazza del water venga sostituita ogni giorno.

Nicole Kidman sceglie di persona la suite in ogni hotel ed esige che sia illuminata solo con lampadine da 40 watt. Come ha rivelato un ex dipendente del Four Seasons di Chicago, la diva australiana ha preteso che tutta la biancheria della suite (tende comprese) fosse sostituita con quella scelta da lei, tutta rigorosamente “made in Italy” e di colore rosa.

Sono soprattutto le stanze da bagno a scatenare le manie dei vip: Mariah Carey per fare la doccia usa l’acqua minerale, mentre Demi Moore esige una specifica marca di acqua per lavarsi i capelli. Invece nel bagno di Barbra Streisand non deve mancare la carta igienica color pesca.

Britney Spears esige spesso che negli alberghi dove si ferma vengano cancellate tutte le prenotazioni degli altri ospiti, in modo da averli tutti per sé e per il suo staff.

Negli hotel la direttrice di “Vogue America”, Anna Wintour, tratta tutti a pesci in faccia, così come è solita fare la modella Naomi Campbell, nota in tutti gli alberghi di lusso per i capricci e le intemperanze.

La cantante Amy Winehouse non faceva pazzie solo sul palco, ma anche tra le quattro mura delle lussuose suite dove era ospite. Dietro di sé, infatti, lasciava bottiglie di birra sui divani, mozziconi di sigaretta sul letto e indumenti intimi sporchi disseminati sul pavimento.

Stessa tipologia di ospite Britney Spears, che è solita lasciare le stanze d’albergo nel caos più totale.

E l’elenco potrebbe continuare, visto che tra i Vip maleducazione e arroganza sono di casa!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...