Cara Delevingne sopracciglia COMMENTA  

Cara Delevingne sopracciglia COMMENTA  

CARA DELEVIGNE.
CARA DELEVIGNE.

Vi piacciono le sopracciglia di Cara Delevigne? Ecco il pregio/difetto che ha fatto di lei una delle modelle più apprezzate nel fashion system.

Cara Delevingne ha solo 23 anni e vanta un lungo curriculum da modella e ha da poco annunciato il ritiro dalle passerelle per dedicarsi al cinema. Cara è una vera e propria star delle copertine e dei Social Network, al punto da essere considerata la degna erede di Kate Moss, super model britannica.


La carriera di Cara inizia a 17 anni, firmando un contratto con la Storm Model Management e lasciando la scuola per dedicarsi a tempo pieno al mestiere di modella. Il suo primo lavoro fu una foto sul Love Magazine. Successivamente diventa il volto della Burberry’s Beauty insieme ai modelli britannici Jamie Campbell Bower e Jourdan Dunn. Poco dopo è diventata il volto di Burberry primavera/estate 2012 accanto all’attore Eddie Redmayne.


Nel 2012 e 2014 ha vinto ai British Fashion Awards il titolo di modella dell’anno. È stata posizionata al quinto posto tra le 50 migliori top model più richieste del mondo. Cara inoltre è una delle muse di Karl Lagerfeld.


Le sopracciglia di Cara sono il suo tratto distintivo: belle, definite e pettinate. Le sue sopracciglia sono sempre perfette, ma a volte persino lei si ritrova ad averle spettinate, dimenticando forse di passare la matita per ridisegnare le sopracciglia ed evidenziare lo sguardo.

L'articolo prosegue subito dopo


Un strumento fondamentale per averle come le sue è un piccolo pettinino, ideato proprio per le sopracciglia, che consente di pettinarle e averle sempre in ordine. Eppure anche così, con le sopracciglia un po’ spettinate, ed un’occhiata particolare, Cara Delevingne è sempre bellissima.

 

 

 

 

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*