Caratteri per dito medio tastiera COMMENTA  

Caratteri per dito medio tastiera COMMENTA  

caratteri per dito medio
caratteri per dito medio

Ecco i caratteri per dito medio sulla tastiera dello smartphone. Con questo articolo non avrete più dubbi e potrete inviare anche voi il dito medio.

Ecco i caratteri per Il dito medio è uno dei modi meno consoni per rivolgersi ad una persona quindi pensateci sempre due volte prima di farlo a qualcuno. Nonostante ciò, è possibile rappresentare il dito medio anche con il vostro smartphone.


Come? Grazie all’Emoji dito medio su Whatsapp, è possibile inviare un emoticon del dito ad un vostro contatto. Per quanto riguarda il sistema operativo Apple, ossia l’iPhone, l’Emoji dito medio si scaricherà installando l’aggiornamento 2.12.6. di Whatsapp. Mentre per quanto riguarda il sistema operativo Android, il carattere del dito medio su Whatsapp è disponibile dalla versione 2.12.194. Esiste, sempre su Android, un metodo per poter fare un dito medio “multietnico.


Infine, è possibile avere il carattere del dito medio installando la “tastiera Google“. In giro per il web troverete molte guide efficaci che possono aiutarvi nell’intento. L’Emoji del dito medio è stato scoperta per la prima volta da uno studente della Staffordshire University in Inghilterra.


Vi ricordiamo che il dito medio è un gesto volgare e consigliamo di utilizzarlo solo per scopi ironici e simili.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*