Caratteristiche aggiornamento Google Play Store Android Tv COMMENTA  

Caratteristiche aggiornamento Google Play Store Android Tv COMMENTA  

Google Play, che in origine era nato e di cui da Google come l’Android Market, è il negozio ufficiale di Google e il portale per le applicazioni Android, giochi e altri contenuti per il tuo Android phone, tablet o dispositivo Android TV.

Leggi anche: Yosemite novità


Proprio come Apple ha il suo App Store, Google ha il Google Play Store. E’un posto enorme e offre un sacco di contenuti ai propri utenti, ma non preoccupatevi, Android central è qui per aiutarti!

In questa pagina troverai una lista di storie in che dovrebbe aiutare a rispondere a tutte le vostre domande sul Play Store e mandarti sulla buona strada per scoprire tutti i grandi contenuti – e come trovare meglio e farlo sui vostri dispositivi Android.

Leggi anche: Yamaha introduce l’interfacia i-MX1 MIDI per il sistema iOS


Google Play è la pietra angolare di ecosistema di Google di contenuti e diventa una parte fondamentale di Android. Raggiunge quasi tutti gli Android e attraverso il gioco Services è in grado di fissare molti dei problemi di Android.


Google Play è anche una libreria di contenuti e l’ecosistema che è accessibile su più piattaforme di quasi qualsiasi altro. Nato come Android Market, è cresciuto da solo una casa per le applicazioni ed è ora il negozio one-stop per le applicazioni, libri, film, musica, spettacoli televisivi – praticamente nulla e tutto ciò che è possibile acquistare e utilizzare sul vostro telefono o tablet Android.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*