Caratteristiche App Big Lens

Guide

Caratteristiche App Big Lens

Quando si creano immagini grandiose, riguarda sempre il focus. Big Lens ti dà la possibilità di ultimare il tuo focus e filtrare i tuoi strumenti per il tuo mobile device. Che tu sia all’inizio o un fotografo esperto, Big Lens è la tua arma segreta che ti permette di migliorare le tue foto.

Devi usare semplicemente le tue dita per focalizzare le immagini senza una conoscenza specifica. Puoi usare figure geometriche basiche o anche uno strumento per focalizzare il tema, scegliere una modalità avanzata per definire manualmente la tua area. Big Lens ti aiuta a raffinare la tua scelta con precisione.

Con Big Lens puoi regolare l’apertura con un solo gesto per cambiare il livello di sfocatura dell’area fuori dal focus. Ti permette di ripristinare la tua ultima sessione di lavoro senza prima doverla salvare. Anche se il tuo device si spegne per risparmiare la batteria o per la memoria, Big Lens continua a salvare la versione della tua ultima sessione di lavoro in modo che tu non possa perdere nulla con Big Lens.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...