Caratteristiche App Companion Apple Watch

Guide

Caratteristiche App Companion Apple Watch

L’ultimo iOS 8.2 beta rivela che la domanda di Apple Watch per l’iPhone è in preparazione. Ora, si ha qualche dettaglio in più. All’interno di Apple, l’applicazione è attualmente chiamata “Companion” app di Apple Watch per iPhone. Questa applicazione gestisce le impostazioni per le applicazioni di Apple Watch, così come le impostazioni per iPhone / Orologio interattività. Le impostazioni dell’app Companion rivelano alcune nuove funzioni che stanno venendo alla Guardia di Apple. Qui di seguito, alcune delle novità più interessanti e le impostazioni.

• Gli utenti saranno in grado di gestire e organizzare le applicazioni nella schermata iniziale tramite Apple Watch.

• Una nuova funzione di orologio denominata Monogram è stata aggiunta come complicanza (un dettaglio sfondo è possibile scegliere di attivare o disattivare). Come un vero e proprio monogramma, questa funzionalità permetterà agli utenti di includere un virtuale timbro integrato di 1-4 lettere – tipicamente le iniziali – direttamente sul quadrante dell’orologio.

Si tratta di una personalizzazione interessante, dandovi la possibilità di rendere il vostro orologio aspetto più individuale progettato.

• Gli utenti saranno inoltre in grado di attivare un punto rosso sottile che appare in cima al quadrante dell’orologio di Apple Watch ogni volta che si riceve una nuova notifica sul vostro iPhone.

L’orologio di Apple consentirà agli utenti di rispondere ai messaggi via voce. Come Apple ha precedentemente dettagliate, gli utenti possono rispondere sia tramite dettatura trascritta o messaggi audio reali. L’applicazione può passare tra Dettatura o Audio Risposte come il meccanismo di default per rispondere ai messaggi di testo. Si può anche scegliere di utilizzare entrambe le forme di risposta al momento del singolo messaggio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*