Caratteristiche app Google Calendar iPhone COMMENTA  

Caratteristiche app Google Calendar iPhone COMMENTA  

Verso la fine dello scorso anno, Google ha presentato una nuova app Google Calendar per gli utenti Android. Il calendario è in grado di trovare gli eventi da Gmail, suggerire i titoli, persone e luoghi da aggiungere agli eventi in base all’utilizzo passato, e ha un calendario che offre foto e mappe.


Al momento, Google ha promesso di portare l’applicazione per iOS, e ad oggi, Google è al debutto di Google Calendar per l’iPhone. L’applicazione iOS ha tutte le stesse caratteristiche che erano prima disponibili nella versione Android dell’app, tra cui un design pulito, la pianificazione e la capacità di trovare gli eventi da Gmail. Google Calendar è compatibile con tutti i calendari di iPhone, tra cui Exchange e iCloud.


Gli eventi dal tuo account Gmail vengono automaticamente aggiunti al calendario, comprensivo di volo, hotel, concerto, e prenotazioni per la cena. Può anche suggerire diversi eventi, i luoghi e le persone in base alla cronologia.

Dispone inoltre di un paio di punti di vista diversi in modo da poter avere uno sguardo su un programma in modo imminente e rapido.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*