Caratteristiche App IT Taxi COMMENTA  

Caratteristiche App IT Taxi COMMENTA  

E’ giusto modernizzarsi e stare al passo con i tempi e dunque in un’era tecnologica come la nostra, da circa un anno a questa parte ormai, su App Store è disponibile IT Taxi, l’App gratuita grazie alla quale il cliente può contattare un tassista, per prenotare, pagare e giudicare il taxi dal proprio Smartphone!
Il servizio è disponibile in 40 città italiane. L’App è disponibile in inglese, tedesco ed italiano e la si piò scaricare gratuitamente dall’App Store.

Laddove il servizio è disponibile, può chiamare un taxi, pagare direttamente dallo Smartphone tramite PayPal, oppure, con un abbonamento aziendale attraverso il servizio Business. Inoltre, con IT Taxi sarà possibile recensire la qualità del servizio, oppure, ad esempio, aggiungere il taxi tra quelli indesiderati, così da escluderlo dalle ricerche future.

IT Taxi è facile da utilizzare. Occorre, prima di tutto, registrarsi al servizio e nel momento in cui sarà necessario utilizzarlo, IT Taxi individuerà, grazie alla geolocalizzazione, la posizione dell’utente, così da inviare direttamente la richiesta alla Centrale Radiotaxi. Una notifica invierà al cliente la sigla dell’auto ed il tempo di arrivo.

Inoltre, IT Taxi permetterà di:
– definire le caratteristiche della vettura e del conducente richiesti;
– memorizzare gli indirizzi nella sezione “preferiti” per trovarli più facilmente ed utilizzarli nuovamente;
– consultare in tempo reale lo stato della richiesta;
– visualizzare la posizione del taxi in arrivo direttamente sulla mappa;
– annullare una richiesta o una prenotazione;
– pagare comodamente la corsa con un Account PayPal e ricevere in automatico la ricevuta al proprio indirizzo mail.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*