Caratteristiche App KeyMe COMMENTA  

Caratteristiche App KeyMe COMMENTA  

Fare una copia di una chiave è diventata un’azione altamente tecnologica. Oggi per avere la copia di una chiave non serve più andare da un fabbro. Ora avere una nuova chiave non è molto più difficile che scattare una Selfie, grazie alla app KeyMe, che cambia per sempre il modo in cui facciamo le nostre chiavi.

Leggi anche: Amazon Go, il supermercato in cui compri senza tirare fuori il portafoglio

Abbiamo parlato con l’amministratore delegato di KeyMe, Greg Marsh, che ci ha detto via Skype: “con la nostra app si può effettivamente eseguire la scansione della chiave dal telefono: prendete la chiave e mettetela su un foglio bianco, scansionate la chiave da quattro centimetri di distanza, poi giratela e fate la stessa cosa. Una volta terminato il tutto, non dovremo far altro che inviare i dettagli della chiave stessa direttamente dall’applicazione. KeyMe produce infatti un codice che, associato al tipo di chiave, il ferramenta può utilizzare per produrre un duplicato. Quindi è un modo super conveniente per ottenere le chiavi di scorta.” Saranno inoltre presenti dei piccoli chioschi dai quali stampare in autonomia le chiavi semplicemente inviando i dettagli dall’applicazione. Attualmente, KeyMe è disponibile per il download solo su App Store.

Leggi anche: Snapchat hot: foto erotiche dove trovarle

 

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*