Caratteristiche App KinScreen

Guide

Caratteristiche App KinScreen

KinScreen è una applicazione molto leggera che automaticamente gestisce il tempo che sta per scadere. Mantiene lo schermo nel modo in cui ne hai bisogno e lo spegne quando non ti serve più (risparmio batteria). Non ci saranno più tempo morti mentre leggi o pensi.

Se hai un problema, puoi inviare una mail al programma o usare la sezione contatto alla voce menù.

Lo schermo dell’app si mantiene in movimento. Piccoli movimenti sono rivelati da te mentre hai in mano il device. Lo schermo si spegne quando il movimento non è rilevato per il risparmio della batteria. Il movimento è ignorato quando affronti una superficie orizzontale, il che permette allo schermo di scadere quando ti posizioni in una macchina o su un tavolo che segnala vibrazioni.

Lo schermo è opzionalmente continuato a inclinare il telefono al di sopra di una certa angolazione.
Questa opzione può anche essere disponibile nelle impostazioni di sviluppo del vostro Android, ma se si è installato un account di Exchange sicuro, questa opzione non è più disponibile.

Opzione di KinScreen continuerà a lavorare e ha la possibilità di mantenere lo schermo luminoso. Questo funziona solo mentre il dispositivo è sbloccato.

Lavora nel buio a differenza di altre applicazioni che utilizzano la telecamera per rilevare il movimento.

Il servizio è stato progettato per essere leggero e utilizzare solo un minimo della CPU. Sono utilizzati solo sensori con il più basso consumo energetico. Monitoraggio del sensore viene disabilitato dopo che lo schermo è spento in modo che il telefono possa spegnersi senza consumare ulteriore batteria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*