Caratteristiche App MEGA COMMENTA  

Caratteristiche App MEGA COMMENTA  

Mega, Ltd. (stilizzata in maiuscolo come MEGA) è un servizio di immagazzinaggio e ospita i file. Il sito web creato in Nuova Zelanda è stato lanciato il 19 gennaio 2013, Kim Dotcom, in concomitanza con il primo anniversario del sequestro della sua precedente impresa, Megaupload. Le App MEGA sono disponibili per Android, BlackBerry OS e iOS.

Mega pubblicizza in particolare la sua caratteristica che tutti i file sono criptati localmente tramite JavaScript prima di essere caricati e 50 GB di spazio di archiviazione sono disponibili gratuitamente e fino a 4 TB per account a pagamento. A partire dal novembre 2014 , secondo Dotcom, Mega ha 15 milioni di utenti registrati, e utilizza 350 gigabit di banda media.


Condivisione di file e cartelle: è anche possibile condividere i file pubblicamente, solo che la condivisione di MEGA richiede un account, è possibile non, ad esempio, inviare file via e-mail a chi non ce l’ha.


Per quanto riguarda i file privati, è possibile concedere l’accesso agli utenti MEGA, i file anche condivisi possono essere visualizzati, solo se non sono modificati.


Le foto condivise sono organizzate dal cliente in una galleria in modo che il destinatario possa vederle facilmente.

Il recupero dei dati: i file cancellati verranno visualizzati nella spazzatura e recuperarli è molto semplice: basta sfogliare il file, utilizzando la cartella segnata per data, fare clic con il tasto destro e ripristinarli.

L'articolo prosegue subito dopo

I file rimangono nel bidone per 30 giorni e occupano lo spazio come tutti gli altri file.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*