Caratteristiche App Sky Go pc windows COMMENTA  

Caratteristiche App Sky Go pc windows COMMENTA  

Sky Go (precedentemente noto come Sky Player, Sky Anytime su PC e Sky dalla banda larga) è un servizio di televisione on-line che Sky ha lanciato nel mese di gennaio 2006. Il servizio consente agli utenti di guardare live e on demand contenuti video dal loro Mac, PC Windows, telefono cellulare, Xbox 360, PlayStation 3 o PlayStation 4 tramite una banda larga o la connessione internet Wi-Fi. Su richiesta di contenuti comprende eventi sportivi, notizie, film e programmi televisivi.


Il servizio è disponibile senza costi aggiuntivi per i clienti Sky TV esistenti, con contenuti accessibili a seconda del pacchetto Sky dell’abbonato. I clienti della TV non-Sky possono accedere al servizio mediante la sottoscrizione in modalità pay-per-view.


Sky Go è visibile su un massimo di due dispositivi, con la possibilità di aumentare questo a quattro dispositivi con Sky Go aggiuntivi per un canone mensile. La Microsoft Silverlight 3.0 browser plug-in è necessario per riprodurre il contenuto su computer. A causa di diritti di visualizzazione, alcuni programmi non sono disponibili a guardare attraverso Sky Go, e sono ‘oscurati’ dal programma. Per avere accesso a tutta la selezione di canali TV in diretta disponibili su Sky Go, gli utenti avranno bisogno di un abbonamento ai pacchetti televisivi rilevanti che corrispondono ai canali disponibili.


Sky Go ha problemi a giocare su qualsiasi dispositivo Apple con Mac OS X 10.7 o superiore, quando la riproduzione di filmati è più grande di 1000MB.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*