Caratteristiche ASUS Transformer Book T100

Guide

Caratteristiche ASUS Transformer Book T100

Uno dei trionfi del Asus Transformer Book T100 è che usa la versione completa di Windows 8.1 piuttosto che la versione ridotta RT. RT di Windows non consente l’installazione di qualsiasi applicazione di Windows, solo quelli da Windows Store, rendendolo piuttosto limitato.

Come molti di questi computer, l’Asus Transformer Book T100 dispone di un processore basato su processore Intel Atom.

Questo è molto meno potente rispetto ai chip Intel Core utilizzato nella maggior parte dei portatili di fascia media e di fascia alta, ma questa ultima generazione di processori Atom è un grande miglioramento che aiuta veramente a cementare l’attrazione della Asus Transformer Book T100.

Asus Transformer Book T100 utilizza un 1.3GHz CPU quad-core Intel Atom Z3740. E’molto, molto più veloce rispetto alla equivalente di chip Trail Clover dello scorso anno. Il nostro PC Mark benchmark dimostra che può competere con i processori i3 ultima generazione Intel Core.

Per un computer portatile a basso costo, il livello di potenza a disposizione è appena discreto, ma per un tablet l’Asus Transformer Book T100 è molto, molto potente.

l’Asus Transformer Book T100 ha solo 2 GB di RAM – non abbastanza per un serio multitasking. Una conseguenza di questo è che i programmi hanno bisogno di tempo per caricarsi.

L’Asus Transformer Book T100 viene fornito con Office Home & Student Edition pre-installato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*