Caratteristiche BlackBerry Messenger

Guide

Caratteristiche BlackBerry Messenger

bbmDal 21 settembre del 2013 BlackBerry Messenger è disponibile anche per gli utenti di Android , iOS, e Windows Phone.Ecco le caratteristiche del BBM:

  • BBM Chat – Conversazione multipiattaforma tra utenti Android, iPhone e BlackBerry. BBM informa gli utenti quando i messaggi arrivano a destinazione e vengono letti, e quando gli interlocutori rispondono al messaggio.
  • File sharing – Gli utenti possono condividere file presenti sullo smartphone, come foto e messaggi vocali.
  • BBM Groups – Le chat multiple sono il modo migliore per coinvolgere i propri contatti nella conversazione. La funzione consente di invitare fino a 30 amici e offre l’opportunità di condividere foto e appuntamenti. Con Broadcast Message è inoltre possibile inviare un messaggio a tutti i propri contatti nello stesso momento.
  • BBM Updates – Le persone sapranno in tempo reale quando i propri contatti aggiornano la foto del profilo o il proprio status.
  • PIN unico – Ogni utente BBM dispone di un PIN personale a tutela della propria privacy, in modo da non dover condividere il numero di telefono o l’indirizzo email con contatti nuovi o casuali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*