Caratteristiche browser Project Spartan COMMENTA  

Caratteristiche browser Project Spartan COMMENTA  

Project Spartan è il nuovo browser di Windows 10.

Per tutti gli appassionati e non di tecnologia arriva un nuovo browser ispirato a Google Chrome

Il nuovo browser next-gen realizzato proprio per Windows 10 è pensato per offrire un’esperienza Web totalmente opposta a quella oggi disponibile con Internet Explorer.

Leggi anche: I migliori browser per mac

Spartan  lascia per sempre  la retrocompatibilità , i componenti ActiveX insicuri e i “trucchi” di IE per sposare la filosofia minimale di Google Chrome, con un’interfaccia essenziale e funzionalità che Microsoft sperando di far cosa gradita ai potenziali utenti del browser.  Project Spartan è atteso da molti. Aderisce al programma Windows Insider che permette di scaricare le anteprime tecniche di Windows 10 man mano che vengono aggiornate dagli sviluppatori di Redmond.  Possiede un’interfaccia scarna, la tavolozza dei colori principale è monocromatica, il numero di oggetti nella barra di navigazione è minimo. La finestra principale ha angoli   perpendicolari e spigoli vivi, separando le tab una dall’altra così. Tutto pensato  per non distrarre l’attenzione dalle pagine web.

Leggi anche: I migliori browser per sky go


Il motore di rendering delle pagine è stato totalmente rinnovato, più veloce e compatibile. Rimane comunque ancora una versione in fase preliminare.

Leggi anche

fattura-elettronica
Tecnologia

Migliori software per fare fatturazione elettronica

Ecco quali sono in rete i migliori software per fare fatturazione elettronica verso P.a, Ministeri ed Enti Previdenziali per cittadini e professionisti. I software per fare fatturazione elettronica sono davvero tanti e dovremo conoscerli bene visto che a partire dall'1 gennaio 2017 scatterà l'obbligo per cittadini e imprese di onorare i pagamenti dei servizi erogati dallo Stato e dalle Regioni con carta di credito, prepagate o sistemi di pagamento online. Già a dicembre è stata reso obbligatorio fatturare elettronicamente verso le pubbliche amministrazioni. Già nel mese di giugno 2014, l'obbligo di fatturazione elettronica scattò per Ministeri, Enti Previdenziali e Agenzie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*