Caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy S2 Skyrocket

Tecnologia

Caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy S2 Skyrocket

Samsung ha incorporato una buona fotocamera in questo nuovo smartphone Galaxy S2 Skyrocket e quindi si può usufruire di una fotocamera da 8 megapixel che viene fornita con flash LED.

Si possono anche girare video in 720p. Tuttavia, l’obiettivo principale di questo telefono è la connettività e questo telefono è un fulmine di velocità.

Questo smartphone punta tutto sulla velocità e, pertanto, Samsung lo ha fornito di connettività HSPA + che fornisce 21 Mbps downlink e 5,76 Mbps uplink. Il telefono cellulare supporta anche la rete LTE in determinate aree coperte da AT & t. Ha anche il Bluetooth 3.0 con l’alta velocità per il trasferimento di contenuti a incredibili velocità.

Il telefono cellulare supporta inoltre la tecnologia NFC e porta MHL che consente l’uscita video utilizzando MMC per HDMI dongle. Il telefono viene fornito con un ottimo browser che migliora la velocità di navigazione web.

Samsung ha già preinstallato il pacchetto QuickOffice che può consentire agli utenti di visualizzare documenti Word, Excel e PowerPoint e anche PDF.

Quindi, in ogni modo possibile, Samsung sta cercando di far si che con questo telefono si tocchi il cielo con un dito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...