Caratteristiche del segno del Toro COMMENTA  

Caratteristiche del segno del Toro COMMENTA  

I nati sotto questo segno zodiacale festeggiano il compleanno tra  il 21 aprile e il 2o maggio. Ecco alcuni tratti distintivi del Toro, il secondo segno dello zodiaco.
Aspetti positivi

Nel complesso, il Toro è una roccia, una persona  generosa e fedele agli amici. E’ anche equilibrata e lenta ad arrabbiarsi. Ama in genere la comodità e le cose facili.


Aspetti negativi

Potrebbe volerci un po’ per fare arrabbiare un Toro, ma quando accade, stanne lontano! Proprio come il loro simbolo, i nati sotto questo segno sono noti per la loro testardaggine e la resistenza al cambiamento. Il loro amore per la comodità potrebbe sfociare nella tendenza alla pigrizia e l’auto-indulgenza.


Il Toro e il lavoro

I nati sotto il segno del Toro sono spesso molto creativi, con una naturale predisposizione alla musica; potrebbero essere grandi artisti o relatori pubblici. Il Toro è molto affidabile, ed è considerato un forte lavoratore.

Il Toro e l’amore

Governato da Venere, il pianeta dell’amore, il Toro è sensuale e ama particolarmente il piacere fisico. Ma non perde facilmente la testa — ci va cauto in queste cose. Spesso è però possessivo e geloso.

L'articolo prosegue subito dopo


Persone famose nate sotto il segno del Toro

Charlotte Bronte, Leonardo da Vinci, Shirley Temple, George Clooney, Uma Thurman e Renée Zellweger.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*