> > Caratteristiche e prezzi Acer smartphone Liquid X2

Caratteristiche e prezzi Acer smartphone Liquid X2

Acer Liquid X2 phone 1 Custom

Acer ha lanciato lo smartphone Liquid X2 il 21 aprile 2015 tra gli altri dispositivi come ad esempio l’Iconia Tab e l’Iconia One 8. Nel corso della conferenza stampa a New York della società, il prodotto presentava uno schermo da 5.5 pollici, un processore MediaTek octa-core con archite...

Acer ha lanciato lo smartphone Liquid X2 il 21 aprile 2015 tra gli altri dispositivi come ad esempio l’Iconia Tab e l’Iconia One 8.

Nel corso della conferenza stampa a New York della società, il prodotto presentava uno schermo da 5.5 pollici, un processore MediaTek octa-core con architettura a 64-bit, una fotocamera dotata di un sensore da 13 MP e di apertura f/1.8 (sia sul frontale che sul retro) e di una batteria da 4000 mAh che garantisce una copertura ultra-giornaliera della carica.

Oltre alla presenza del supporto per 3 schede SIM questo Acer Liquid X2, non è da trascurare poi la Quick Touch Flip cover ed il sistema operativo Android 5.

Quella di Acer è un’ottima risposta a tutti gli smartphone introdotti finora sul mercato, quindi vogliamo suggerirvi alcuni accessori che potete acquistare per il vostro smartphone Acer Liquid X2.

In primis vogliamo parlarvi della pellicola protettiva che permette un’aderenza ottimale ed è assolutamente anti-scivolo. Inoltre nella confezione sono previsti due vetri, tutto comunque ad un prezzo molto conveniente. Approfittatene subito e proteggete al meglio lo schermo del vostro smartphone.

Sempre restando in tema, vi consigliamo di utilizzare una cover resistente, in modo da proteggere lo schermo del telefonino. A tal proposito, una delle più belle e delle più economiche è senz’altro la cover Chiheng, dotata di tasche interne dove poter inserire la scheda della metro oppure qualche banconota da portare dietro, utile quando si dimentica il portafoglio a casa.

Infine vi suggeriamo la penna stilo metallizzata della Emartbuy, adatta per Acer Liquid X2, ideale e pratica per qualsiasi app. Prodotto di qualità con jack da 3,5 mm e più di 5 colorazioni diverse. Esiste anche la versione da 5 prodotti. Approfittatene subito.