Caratteristiche e prezzi Htc Desire 820

Guide

Caratteristiche e prezzi Htc Desire 820

HTC Desire 820 è il Phablet di fascia media; vediamo, ora, in sintesi le sue caratteristiche fondamentali. HTC Desire 820 è il successore di HTC Desire 816, tutto questo è ormai una realtà. È uno specifico dispositivo alimentato da un processore Qualcomm®Snapdragon 615, con connettività 4G LTE Cat 4 integrata e CPU multi-core a 64-bit. Lo schermo è da 5.5 pollici. Tutto questo inoltre ha una straordinaria qualità delle immagini e la potenza di HTC BoomSound.

HTC Desire 820 è elegante e al contempo colorato; esso rappresenta indubbiamente un punto di riferimento basilare per tutti gli smartphone che appartengono alla fascia media. La grande novità della gamma HTC Desire è costituita dalla specifica tecnologia costruttiva HTC, la quale è in grado di dare vita ad un unibody che riesce a fondere perfettamente due colori.

Il prezzo dello smartphone HTC Desire 820 non è ancora stato ufficialmente comunicato, ma comunque secondo le prime indiscrezioni dovrebbe essere medio, alla portata di tutti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*