Caratteristiche e prezzo biglietto data fissa Expo Milano 2015 COMMENTA  

Caratteristiche e prezzo biglietto data fissa Expo Milano 2015 COMMENTA  

Expo Milano 2015 ha al momento una lista di rivenditori autorizzati per quanto riguarda i biglietti, come Trenitalia e la Banca Intesa San Paolo, oltre a  una lista di agenzie e stabilimenti. Puoi anche acquistare il tuo biglietto on line sul sito ufficiale dell’Expo usando una carta di credito come pagamento, dal momento che PayPal non è elencato come possibile metodo di pagamento.

Quando acquisti il biglietto on line, puoi stampare il biglietto che riceverai nella mail, e presentarlo al cancello il giorno della visita. Puoi anche salvarlo sul tuo smartphone o tablet e presentarlo al momento dell’entrata.

Vi sono due categorie di biglietti: biglietto a data aperta e biglietto  data fissa. Il biglietto a data fissa, come suggerisce il nome, può essere usato solo nel giorno che hai fissato per la visita.

Il biglietto  data fissa costa 27 Euro, per i senior costa 20 Euro.

Per acquistare i biglietti visitare la pagina: www.expomilano2015.com


banner expo

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

Linkedin: cos’è Lynda

Linkedin si specializza nel campo della formazione online e acquista Lynda. Andiamo a vedere cos'è e come funziona questa opportunità Di Linkedin e delle sue caratteristiche abbiamo già parlato in diversi articoli, come ad esempio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*