Caratteristiche e prezzo biglietto standard Expo Milano 2015 COMMENTA  

Caratteristiche e prezzo biglietto standard Expo Milano 2015 COMMENTA  

Expo Milano 2015 è un evento mondiale che si tiene a partire dal 1 maggio sino al 31 ottobre a Milano. Un evento in cui l’alimentazione, il cibo e la nutrizione per il pianeta sono il leit motif su cui si basa l’Expo. La tematica dell’Expo di Milano 2015 riguarda “Cibare il pianeta, nutrimento per l’energia”. Una expo che attirerà milioni di visitatori. Ma come fare per accaparrarsi i biglietti?

Il biglietto per Expo è di vario tipo: biglietto data fissa, biglietto data aperta e biglietto standard.

Il biglietto per gli adulti dai 14 ai 64 anni ( già compiuti nel giorno della visita) è di 35 Euro. 

Vi sono poi i pacchetti per la famiglia che comprendono diversi adulti e bambini al di sopra dei 3 anni. In caso di più bambini della stessa famiglia, devi selezionare il numero di bambini in aggiunta.

Per acquistare i biglietti visitare la pagina: www.expomilano2015.com


banner expo

 

Leggi anche

fa
Guide

Shatush come si fa

Ormai chi non conosce lo shatush? Per chi ancora non lo sa, è una tecnica che crea sfumature naturali sui capelli in due fasi.Come si fa?Ecco come procedere Ormai lo shatush è una tecnica nota a tutti. Talmente in voga da essere ormai quasi fuori moda, lo shatush consiste nel creare sulla chioma delle schiarite con un effetto naturale. Più precisamente, la tecnica consiste nella decolorazione delle punte e della chioma inferiore per ottenere due colori in sintonia, che sfumano uno nell'altro. Dato che lo shatush arriva direttamente dalla California, ricorda un po' le sfumature dei capelli sotto i raggi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*