Caratteristiche filtro Twitter per notifiche offensive - Notizie.it

Caratteristiche filtro Twitter per notifiche offensive

Guide

Caratteristiche filtro Twitter per notifiche offensive

Twitter può essere una fonte molto vasta di bullismo, che il CEO Dick Costolo ha ammesso in una nota interna. Lungo il corso dei mesi passati, la compagnia ha preso alcuni passaggi. L’ultimo è un filtro che permette di bloccare le notifiche offensive.

La nuova caratteristica del filtro Twitter sta attualmente stendendo per gli utenti verificati su iOS e il processo sembra proseguire nel modo corretto.

Il filtro non è un radicale nuovo strumento, ma è fondamentalmente un prolungamento di un altro elemento per utenti verificati chiamato filtraggio su misura, che fa loro scegliere una versione modificata delle loro notifiche temporale sulla base di fattori.

Questi includono una funzionalità che rende più facile per le persone a segnalare gli abusi alle forze dell’ordine e una suite di strumenti progettati per renderlo più veloce per segnalare vari tipi di molestie, soprattutto per gli utenti di applicazioni mobili di Twitter. La piattaforma sta anche cercando di abbattere i troll seriali tracciando loro numeri di telefono.

La nuova opzione è disponibile nella scheda notifiche e permette di verificare gli utenti di nascondere tweet offensivi.

Non è chiaro se si stenderà al servizio di Twitter più ampio in futuro, ma certamente speriamo che la risposta sia positiva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*