Caratteristiche Galaxy Note 4 Extra Battery Kit COMMENTA  

Caratteristiche Galaxy Note 4 Extra Battery Kit COMMENTA  

Samsung Galaxy Note 3 Extra Battery Kit Unboxing

Indubbiamente se non volete correre il rischio di non poter usare il vostro smartphone, è opportuno poter disporre di una batteria sostitutiva che sia removibile (così che la possiate usare se la prima batteria risulti essere completamente scarica e quindi inutilizzabile). In poco tempo (una frazione di secondi) potrete sostituire la batteria scarica con quella nuova. In tale maniera avrete raddoppiato l’autonomia al vostro prezioso dispositivo elettronico.


È bene evidenziare che per il suo top di gamma Galaxy Note il colosso coreano ha lanciato sul mercato un’apposita batteria removibile portatile (da 3.220 mAh). In pratica essa ha la medesima capacità della batteria primaria.

Questo specifico accessorio è espressamente rivolto a che vuole avere con sé in ogni istante il proprio Galaxy Note 4 sempre pronto all’immediato uso (e questo anche se il dispositivo elettronico è stato utilizzato in maniera notevole per 2 o 3 giorni). È l’ideale per chi viaggia frequentemente.

Il Galaxy Note 4 Extra Battery Kit dispone, oltre alla semplice batteria, anche di un’apposita custodia protettiva. Quest’ultima è stata realizzata in plastica bianca lucida. Tutto ciò proteggerà lo smartphone nel corso del trasporto da ipotetici graffi o semplici urti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*