Caratteristiche Galaxy Note 4 S Charger Kit COMMENTA  

Caratteristiche Galaxy Note 4 S Charger Kit COMMENTA  

È bene sottolineare che il Samsung Galaxy Note 4 è l’ultimissimo phablet del colosso coreano dell’elettronica. Bisogna evidenziare che per quanto concerne le caratteristiche hardware, rappresenta indubbiamente il dispositivo elettronico che tutti vorrebbero avere.


Il Galaxy Note 4 S Charger kit è composto da uno specifico pad di ricarica da una cover (questa in effetti è quella adatta ad andare a sostituire quella che risulta essere presente sul Galaxy Note 4). Lo specifico kit vi renderà possibile fare una ricarica wireless (tutto ciò vuole dire che non dovrete più collegare fisicamente il phablet allo specifico cavo USB). Vi basterà installare la nuova cover (che ha dei contatti appositi), poi collegare il pad ricarica all’alimentatore (potete fare tutto questo attraverso il cavo microUSB che avete in dotazione). Potete appoggiare il Galaxy Note 4 sull’apposita basetta e in tale modo esso si ricaricherà.

Bisogna sottolineare un dato saliente: il pad di ricarica eroga una corrente di 800 mA. Per questo dato i tempi di ricarica saranno superiori se raffrontati a quelli della semplice ricarica normale.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*