Caratteristiche giochi Goji Play per allenarsi COMMENTA  

Caratteristiche giochi Goji Play per allenarsi COMMENTA  

Nonostante siamo circondati dalla tecnologia, alcuni gadget non smettono mai di stupirci. Alcuni di essi sono nati in tempi relativamente recenti e sono destinati a migliorare, e di molto, le nostre case, trasformando dei classici oggetti fisici in oggetti digitali, e la nostra vita. E’ una rivoluzione fantastica a cui stiamo prendendo parte e di cui ne siamo orgogliosi testimoni.

Tra i dispositivi super tecnologici di ultima generazione, un Must-Have è sicuramente Goji Play, dispositivo ideato e nato con lo scopo di trasformare l’allenamento in gioco. Il sistema, che wireless controlla anche i giochi e le App di iOS, trasforma il tapis roulant, la cyclette e la macchina cardio in una vera e propria sala fitness, una sala dalla quale non vorrete più uscire. I più potrebbero essere scettici, ma le recensioni sui principali siti Internet sono positive. Forse allenarsi diventerà finalmente divertente.

Tuttavia, se l’idea non vi soddisfa, ecco altri due dispositivi di cui gli amanti del genere non potranno sicuramente farne a meno.

LEGO Fusion. Come suggerisce il nome, LEGO Fusion risolve temporaneamente il problema della fabbricazione con mattoni tra il mondo reale e quello digitale. Lo Special LEGO Fusion si connette alla nostra App LEGO, così che ogni costruzione fisica di un set fatta con il LEGO si riflette nella App. Il LEGO Master Town Fusion è, non solo un esempio lampante di questa realtà, ma anche divertente, sia per i bambini che per gli adulti, perché ad esempio ad ogni costruzione fisica di un set corrisponde l’aggiunta digitale degli abitanti.

Una stampante 3D. Molti ci scommetterebbero subito e, sebbene sembri una realtà distante, questa stampante è reale, per nostra fortuna, e fantastica.
Ora come ora, questi nuovi gadget potrebbero sembrare degli oggetti banali, ma la realtà è che sono il nostro futuro.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*