Caratteristiche gioco aa per smartphone android

Guide

Caratteristiche gioco aa per smartphone android

Negli ultimi anni, molti giochi sugli smartphone hanno preso la forma di semplici e incredibilmente frustranti giochi che avrete visto fare da molte persone o con cui avrete giocato voi stessi. Prima era Temple Run, poi Flappy Bird, poi 2048… e ora è AA. Questo è un gioco tanto semplice quanto suggerisce il suo semplice nome, AA: il gioco gira (letteralmente) attorno ad un grande cerchio nero presente al centro dello schermo. Il cerchio è aggiornato con “estensioni” di qualsiasi tipo, ovvero delle linee nere con un piccolo cerchio sull’estremità finale. Quando toccate lievemente lo schermo, aggiungete un’estensione al cerchio, e l’obiettivo è aggiungere tutte le vostre estensioni al cerchio.

Comunque, se il vostro tentativo di aggiunta tocca una qualsiasi delle altre estensioni già presenti sul cerchio, il gioco si conclude, è game over.

Potrebbe suonare complicato, ma non lo è, il gioco è semplice come Flappy Bird, l’unico controllo è un leggero tocco dello schermo.

AA diventa sempre più duro e difficile man mano che si va avanti con i livelli: si vanno, infatti, ad aggiungere dei cambiamenti della velocità di rotazione del grande cerchio nero, i cerchi iniziano a muoversi in senso inverso, e si aggiunge un numero sempre maggiore di estensioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*