Caratteristiche gioco Hearthstone Android COMMENTA  

Caratteristiche gioco Hearthstone Android COMMENTA  

Da oggi potete giocare a Hearthstone su un cellulare iOS o Android: grazie a una nuova e intuitiva interfaccia realizzata per gli smartphone, basta avere una connessione a internet e scaricare Hearthstone dall’App Store di iTunes, da Google Play o dall’App-Shop Amazon per iniziare a creare oggi stesso il vostro mazzo di carte Classiche e potrete giocare a Hearthstone ovunque siate.
Che siate in pausa o che partecipiate a un Raduno di Hearthstone con i vostri amici, che vi stiate rilassando a casa o vi prepariate a un lungo viaggio, ora Hearthstone è sempre a vostra disposizione.

Scaricate l’app e completate alcune semplici missioni introduttive per apprendere le basi di questo veloce e divertente gioco di carte collezionabili. In poco tempo potrete usare il vostro eroe preferito (scegliendo tra i pittoreschi personaggi di Warcraft) in modalità Gioco contro i vostri amici e altri giocatori.

Sfida i giocatori di tutti i livelli e affina le tue abilità contro alcuni dei più grandi strateghi di Azeroth – Thrall, Uther, Gul’dan, e molti altri! Con le piattaforme predefinite e centinaia di carte da vincere, la vostra collezione non finirà mai!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*