Caratteristiche Google Find my Phone Android COMMENTA  

Caratteristiche Google Find my Phone Android COMMENTA  

Apple ha sviluppato una App particolarmente invidiata dagli utenti Android: ‘Find My Phone’, funzione grazie alla quale ogni utente Apple che avesse smarrito il proprio iPhone sarebbe stato in grado di ritrovarlo e recuperarlo facilmente.

Google ha annunciato tuttavia che ‘Find My Phone’ non sarà più una prerogativa Apple e che verrà presto sviluppata una versione anche per Android.
Proprio così, dunque. Se un utente Smartphone Android dovesse smarrire il proprio cellulare, potrà trovarlo e recuperarlo con ‘Find My Phone’ per Android.

Va da sé che la nuova Applicazione permette di trovare e recuperare il cellulare smarrito, ma in caso di furto dovrete seguire le procedure classiche, poiché la nuova App non permette il blocco del telefono stesso.

Per ritrovare poi il proprio cellulare smarrito, non dovrete fare altro che recarvi in ‘Google Search’ (l’ultimo aggiornamento del browser), digitare ‘Find My Phone’ e apparirà subito una scheda con la posizione del vostro Android.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*