Caratteristiche Google Now Google COMMENTA  

Caratteristiche Google Now Google COMMENTA  

Il mondo della comunicazione digitale è in una fase di costante evoluzione: la modernità non ha confini. Comunicare è qualcosa di grandioso: permette all’essere dell’Era Internettiana di sognare, volare immensamente verso qualcosa di unico e grandioso. La rivoluzione digitale permetterà all’essere umano di divenire l’artefice principale del progresso, della modernità sociale ed umana.


Google Now è uno specifico software di assistenza personale intelligente. Tale specifico software è stato ideato e sviluppato dalla società Google Inc. e questo per la piattaforma Android e iOS.


Nel mese di aprile dell’anno scorso (2013 per l’appunto) Google ha fatto una cosa grandiosa: ha introdotto all’interno della sua applicazione di ricerca per il iOS lo specifico servizio di Google Now.


È bene ricordare che esiste un’estensione dell’applicazione nativa Google Search (che vuole dire ricerca); Google Now presenta una caratteristica de tutto particolare: utilizza un’interfaccia utente (e questo in lingua naturale) per rispondere alle domande, eseguire azioni e dare consigli.

L'articolo prosegue subito dopo

Inoltre riesce a delegare le varie richieste ad una serie apposita di servizi web.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*