Caratteristiche MacBook Air Retina 2015

Guide

Caratteristiche MacBook Air Retina 2015

Il Notebook del futuro ha un nome: MacBook — computer full-optional all’interno di un Mac portatile — dispositivo rivoluzionario, i cui componenti sono stati completamente ridisegnati per renderlo più compatto e più leggero, oltre che migliore.
1) Partiamo dalla tastiera, decisamente minuscola, rispetto alle precedenti anche più sottile, più comoda, più precisa e reattiva, disegnata appositamente per le nostre dita.
2) Il suo display, o meglio, il suo display Retina da 12″, completamente rivestito in vetro, più sottile ed efficiente rispetto ai precedenti Mac. Le vostre foto saranno surreali e le lettere avranno una nitidezza cristallina.
3) Force Touch, un trackpad sensibilmente innovativo. Sotto la superficie, i sensori di pressione rilevano l’intensità del tocco per esperire nuovi modi di interagire con il vostro notebook. E con il nuovo clic prolungato potrete, ad esempio, cercare rapidamente la definizione di una parola o vedere l’anteprima di un file, semplicemente cliccando e tenendo premuto, senza per questo rinunciare al Multi-Touch che già amiamo.

Per testare il resto, non vi resta che acquistare il notebook del futuro e scoprirlo da voi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*