Caratteristiche Microsoft Office 2016 COMMENTA  

Caratteristiche Microsoft Office 2016 COMMENTA  

Microsoft Office 2016 è una versione della suite di produttività di Microsoft Office. E’ stato rilasciato su OS X il 9 luglio 2015 per Office 365 abbonati. La ​​versione perennemente licenza su OS X e Windows è stata rilasciata martedì 22 settembre 2015.


Nuove funzionalità nella versione di Windows includono la possibilità di creare, aprire, modificare e salvare i file nel cloud direttamente dal desktop, un nuovo strumento di ricerca per i comandi disponibili in Word, PowerPoint, Excel e Outlook denominato “Tell Me”, e co-authoring in tempo reale con gli utenti connessi a Office Online.


Altre caratteristiche minori comprendono Insights, una caratteristica alimentata da Bing per fornire informazioni contestuali dal web, i nuovi tipi di grafici in Excel (come treemap, grafico(anche conosciuto come un grafico anello), grafico a cascata, scatola trama e istogramma), e una funzione di prevenzione della perdita di dati in Word, Excel e PowerPoint.


Il design dell’interfaccia utente di Office 2016 è relativamente invariato rispetto al suo predecessore, Office 2013. Conserva il design piatto che è stato introdotto con il linguaggio di design Microsoft, anche se alcune modifiche al layout sono state fatte, al fine di conformarsi con la progettazione di Microsoft Office Mobile.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*