Caratteristiche Mirrorless Fujifilm X-T10

Guide

Caratteristiche Mirrorless Fujifilm X-T10

La Fujifilm X-T10 è una nuova fotocamera dal sistema compatto. Più piccola, più leggera e più economica rispetto al modello X-T1 di punta, l’X-T10 è dotato di un nuovo sistema AF che cattura soggetti in movimento. Oltre ai tradizionali 49 punti AF di Fujifilm per l’alta velocità e la precisione di messa a fuoco, la X-T10 offre nuove Zone e Wide / modalità di rilevamento che tracciano il movimento del soggetto attraverso una più ampia area di 77 punti. Altre caratteristiche chiave includono un sensore APS-C X-Trans CMOS II 16,3 megapixel, di Fujifilm EXR Processor II, un obiettivo di modulazione Optimiser che corregge automaticamente sfocatura di diffrazione, un built-in flash pop-up, un 2.36m punti di risoluzione OLED mirino elettronico con un ritardo a tempo di soli 0,005 secondi, uno schermo LCD da 920K-dot da 3 pollici inclinabile, connessione wi-fi.

L’ingrandimento è unico 0.62x piuttosto che 0.77x, che ha l’effetto a catena.

Allo stesso tempo, è in realtà un po’più leggero di quanto potrebbe far pensare a prima vista, un peso di 381g solo corpo con la scheda di memoria montati batteria e, qualche 60g più leggero del X-T1.

Misura 118,4 millimetri (L) x 82,8 millimetri (H) x 40,8 millimetri (D), è anche più piccola in tutte le dimensioni rispetto al suo fratello maggiore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*