Caratteristiche Music Key YouTube COMMENTA  

Caratteristiche Music Key YouTube COMMENTA  

youtube-key-music
È bene ricordare che è online la nuovissima versione beta di YouTube Music Key; si tratta in sostanza di un innovativo servizio streaming di Google. Inizialmente l’invito per utilizzare il servizio dovrebbe per ora essere arrivato solo agli abbonati di Play Music Unlimited (che è lo specifico servizio di streaming musicale.

Tale servizio risulta essere già stato attivato per il motore di ricerca americano; tutti gli altri utenti della Rete si devono per forza di cose iscrivere alla lista d’attesa apposita).
È indubbiamente un servizio musicale riservato agli abbonati.

Vogliamo darvi in sintesi delle informazioni sulle caratteristiche di questo specifico servizio musicale (e queste si basano sostanzialmente sulle poche indiscrezioni trapelate). Il sistema permetterà di riprodurre musica e tutto questo dovrebbe avvenire senza pubblicità; tale sistema darà la possibilità agli utenti di poter salvare canzoni e video (e questo per l’ascolto offline). Sarebbe, inoltre, presente una particolare interfaccia (e questa per la modalità in audio, tutto questo consentirebbe di avere la musica in sottofondo nel mentre del multitasking). È previsto un periodo di prova completamente gratuito della durata di un mese, in seguito il prezzo dell’abbonamento mensile a tale sevizio sarebbe di 9,99 dollari (è incluso l’accesso ai servizi musicali di YouTube e a Google Play).

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*