Caratteristiche Nexus6 - Notizie.it

Caratteristiche Nexus6

Android

Caratteristiche Nexus6

Per tutti coloro i quali, sono sempre alla ricerca dello smartphone più innovativo ed avanzato, oggi possono contare su un nuovo ed entusiasmante dispositivo.
Motorola infatti, ha presentato il suo ultimo top di gamma, il nuovo Nexus 6.
Motorola Nexus 6, è infatti uno degli smartphone più avanzati e completi che ci siano in circolazione.
Nexus 6, presenta un display da 5.9 pollici e di una risoluzione da 2560×1440 pixel che gli consente di ottenere il primato per la più elavata risoluzione attualmente in circolazione.
Il nuovo dispositivo della Motorola, offre funzionalità eccellenti e all’avanguardia.
Dal modulo LTE 4G, il quale permette di usufruire di un trasferimento dati e una navigazione internet a dir poco eccellenti, si passa ad una fotocamera da 13 megapixel che permette al Motorola Nexus 6, di scattare foto con una risoluzione di 4128x3096pixel e di registrare video in 4K con una risoluzione di 3840x2160pixel.
Eccellenti funzionalità, in un dispositivo il cui peso è di soli 184 grammi, il quale porta il Nexus 6 ad essere un dispositivo abbastanza comodo nonostante il grande schermo da 5.9 pollici.gnexus6_11
In un periodo il quale, si è alla continua ricerca di dispositivi che soddisfino le nostre richieste, Motorola, dona a tutti i suoi clienti, la possibilità di poter acquistare uno smartphone, il quale per caratteristiche, risulta essere ben oltre un semplice telefono, ma ben si, un ottimo e straordinario compagno di vita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*