Caratteristiche nuovo auricolare Moto Hint Motorola

Guide

Caratteristiche nuovo auricolare Moto Hint Motorola

L’auricolare Moto Hint di Motorola non è un auricolare esattamente invisibile, ma ci si avvicina abbastanza, essendo non solo tra gli auricolari bluetooth più piccoli mai realizzati, ma uno dei primi in grado di sfruttare completamente la tecnologia moderna dell’attivazione vocale.

Il design favoloso dell’auricolare richiama quello dello smartphone Motorola Moto X e non ha nulla da invidiare agli altri cellulari, incluso l’iPhone.

Il nuovo auricolare bluetooth di Motorola è realizzato in maniera tale da nascondersi quasi del tutto nell’orecchio ed è disponibile in una varietà di colori, incluso il color bamboo, cuoio e tessuto di colore nero.


Una caratteristica particolare è quella della presenza di un sensore a memoria interna che rileva la presenza dell’auricolare nell’orecchio, di conseguenza, il sensore farà sì che l’auricolare si accenda o spenga automaticamente, a seconda che sia nel vostro orecchio oppure no.

Se questo non vi basta, eccovi un’altra caratteristica sorprendente. L’auricolare è talmente piccolo che si rischia di perderlo. Onde evitare l’eventualità, Motorola ha realizzato una custodia a forma di rossetto. Ma ha fatto anche molto di più! Quando riponete l’auricolare nella custodia, esso si ricaricherà, in modalità wireless, attraverso la batteria ricaricabile di cui è dotata la custodia stessa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...