Caratteristiche nuovo iPhone 6S COMMENTA  

Caratteristiche nuovo iPhone 6S COMMENTA  

Il nuovo iPhone S6 presenta lo stesso aspetto dei modelli iPhone 6 e 6 Plus 2014 usciti nel 2014. Eppure le differenze sono notevoli: due nuove fotocamere, anteriore e posteriore, processori aggiornati e soprattutto uno schermo “Touch 3D”, sensibile alla pressione, che vi offre opzioni diverse a seconda di come si preme il display.
Il nuovo iPhone S6 dispone di una fotocamera da 12 megapixel: è un enorme passo in avanti per Apple, che per anni ha messo sul mercato telefoni con fotocamere da 8 megapixel. La fotocamera frontale da 5 megapixel mette alla pari il nuovo iPhone S6 con molti telefoni concorrenti di oggi. Tuttavia, invece di includere un flash per la fotocamera frontale, che solo pochi telefoni hanno, Apple utilizza la schermata iniziale per illuminare, per aumentare la luminosità dei selfies anche in situazioni di scarsa illuminazione.
Anche se è impossibile apprezzare a pieno le caratteristiche del nuovo iPhone S6 nel nostro breve articolo, quello che è certo è che questa è la terza generazione Apple a 64 bit, che comprende anche il supporto Wi-Fi 802.11ac, così come la tecnologia MIMO (input multiple / Multiple Output).

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*