Caratteristiche nuovo LG V10

Guide

Caratteristiche nuovo LG V10

LG si prepara a rilasciare uno smartphone chiamato V10 che sarà caratterizzato da un display secondario, sopra lo schermo principale secondo l’informatore di Twitter Evan Blass.

L’LG V10 ha un display da 5,7 pollici con una risoluzione di 2.560 x 1.440 che sarà alimentato da Qualcomm Snapdragon 808 SoC con 3GB di memoria di sistema e 64GB di memoria flash locale. C’è anche una fotocamera posteriore da 16 megapixel, una fotocamera da 5 megapixel per i selfie, uno scanner di impronte digitali e di archiviazione espandibile tramite slot per schede microSD.

Naturalmente, il vero punto di forza del V10 è il display secondario. L’idea in sé non è esattamente una novità, come Samsung ha testato le acque con una implementazione molto simile nel suo smartphone Continuum 2010 (e, più recentemente, con la sua linea bordo di telefoni Galaxy).

Sulla LG V10, lo schermo supplementare è posizionato nella parte superiore (notare come la fotocamera e sensore di prossimità non sono centrate nell’immagine fuoriuscito). Come altre implementazioni, l’idea è che è possibile utilizzare il ticker per visualizzare vari pezzi di informazioni senza dover spegnere il display primario, riducendo così il consumo della batteria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...