Caratteristiche Nvidia Shield Console con Tegra X1 COMMENTA  

Caratteristiche Nvidia Shield Console con Tegra X1 COMMENTA  

Negli ultimi mesi, Nvidia  ha lanciato sul mercato Shield, la console con processore Tegra X1 alimentato da Shield Android TV.

Le caratteristiche comprendono processore Tegra X1 con GPU a 256 core e CPU a 64 bit, 3 GB di RAM, WiFi 802.11ac dual band, Bluetooth 4.1, Gigabit Ethernet, HDMI 2.0, micro USB 2.0, microSD, tre USB 3.0 (type A) e ricevitore IR, compatibile con Logitech Harmony.


La console prevede due versioni Shield e Shield Pro integrata con un hard disk da 500 GB, invece dei 16 GB di memoria flash presente nella Shield.

La  riproduzione di film, serie TV, musica, video, app e giochi con risoluzione Ultra HD è permesso dalla Android Tv che è impostata similmente a prodotti come il Roku o Fire tv.

Le app installate, oltre alle famose Play Store, Play Music, Play Movie  YouTube e Google, abbiamo Netflix e Plex. Shield si può acquistare sul sito di Nvidia o su Amazon.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*