> > Caratteristiche Nvidia Shield Console con Tegra X1

Caratteristiche Nvidia Shield Console con Tegra X1

small full shield

Nvidia  ha lanciato sul mercato Shield, la console con processore Tegra X1 alimentato da Shield Android TV. Le caratteristiche comprendono processore Tegra X1 con GPU a 256 core e CPU a 64 bit, 3 GB di RAM, WiFi 802.11ac dual band, Bluetooth 4.1, Gigabit Ethernet, HDMI 2.0, micro USB 2.0, micr...

Nvidia ha lanciato sul mercato Shield, la console con processore Tegra X1 alimentato da Shield Android TV.

Le caratteristiche comprendono processore Tegra X1 con GPU a 256 core e CPU a 64 bit, 3 GB di RAM, WiFi 802.11ac dual band, Bluetooth 4.1, Gigabit Ethernet, HDMI 2.0, micro USB 2.0, microSD, tre USB 3.0 (type A) e ricevitore IR, compatibile con Logitech Harmony.

La console prevede due versioni Shield e Shield Pro integrata con un hard disk da 500 GB, invece dei 16 GB di memoria flash presente nella Shield. La riproduzione di film, serie TV, musica, video, app e giochi con risoluzione Ultra HD è permesso dalla Android Tv che è impostata similmente a prodotti come il Roku o Fire tv. Le app installate, oltre alle famose Play Store, Play Music, Play Movie YouTube e Google, abbiamo Netflix e Plex. Shield si può acquistare sul sito di Nvidia o su Amazon.

Per chi fosse interessato alla versione classica, potrete acquistarla utilizzando i servizi di Amazon e ricevere la console comodamente a casa o all’indirizzo da voi indicato. Con una memoria da 16 GB, questo modello presenta, a differenza del modello Pro, un prezzo decisamente più accessibile. Approfittatene!

Se invece ricercate maggior spazio nella vostra console, non possiamo che parlarvi del modello Pro, con la quale avrete a disposizione 500 GB. Nella confezione sono contenuti: Shield, controller, adattatore, cavo HDMI e cavo USB. La differenza con il modello precedente è pari a 100€, consigliata a chi volesse acquistare il modello con prestazioni migliori.

Infine vogliamo anche suggerirvi l’offerta di Amazon, portale online per gli acquisti sul web, relativa al controller di Nvidia Shield. Acquistandolo online potrete usufruire della spedizione gratuita, ricevendolo in pochissimi giorni lavorativi all’indirizzo da voi indicato.