Caratteristiche OnePC Cube PC per Windows 8

Guide

Caratteristiche OnePC Cube PC per Windows 8

OnePC Cube è un PC desktop compatto nella forma di un cubo, che può essere personalizzato con l’ultima generazione di CPU, RAM e di , Windows 8.1 o Ubuntu Linux. La versione Intel-based parte da € 269, la APU AMD ha un prezzo base di 239 €. Ti permette di usare il tuo sistema preferito come Widnows 8.

OnePC, marchio italiano specializzato nella realizzazione del desktop, notebook e soluzioni all-in-one, torna ancora una volta a espandere la propria offerta nel settore dei computer per uso domestico, presentando la nuova linea di prodotti OnePC Cube.

OnePC Cube è personalizzabile, estremamente compatto e versatile, in grado di coprire diversi campi di “azione”; è possibile guardare film in streaming, navigare in rete, giocare online e interagire con le reti sociali.

Sarà disponibile in cinque modelli tutti con un innovativo sistema di ventilazione, 2 porte USB 3.0 sul pannello frontale e di una scheda di rete WiFi 300 Mbps, mentre il resto della configurazione può essere scelto dall’utente in base alle proprie esigenze di business e di budget.

OnePC Cube, infatti, può essere personalizzato scegliendo tra un processore Intel Celeron G1840, G3250 Pentium, Intel Core i3-4160, Core i5-4460 o AMD A8-3850, con 4GB, 8GB o 16GB di RAM e hard disk tradizionale con capacità fino a 1 TB, a cui è possibile aggiungere un drive allo stato solido fino a 240GB.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*